Chi siamo

CRMpartners è uno studio di consulenza in grado di offrire soluzioni indirizzate al miglioramento del rapporto tra azienda e cliente. Le imprese che oggi registrano i migliori risultati, in termini di fatturato, sono le aziende che hanno colto l’importanza del conoscere ed evolversi con i propri clienti e che hanno meglio delle altre saputo interpretare i bisogni di questo fornendo, di volta in volta, proposte di consumo corrispondenti alle effettive aspettative sempre più differenziate a copertura di una più ampia gamma di bisogni.

In un mercato sempre più concorrenziale dove acquistare un nuovo cliente costa molto più del conservare uno già acquisito, CRMpartners rilancia la sfida del CRM (Customer Relationship Management) proponendo soluzioni volte alla:

  • Divisione dei clienti già acquisiti in blocchi dalle caratteristiche comuni (clusterizzazione) ed identificazione delle tipologie di riferimento;
  • Valorizzazione della propria offerta di prodotti e servizi;
  • Analisi delle possibili differenziazioni di questi in funzione dei bisogni e degli utilizzi del cliente.

Alla luce dell’importanza del cliente nell’ economia aziendale e considerando la capacità di spesa che il cliente ha a disposizione, CRMpartners si propone come specialista nella cura delle relazioni con i clienti attraverso azioni di :

  • Community building: sviluppo e gestione di comunità su Facebook, Linkedin, Twitter, Google +1 ed i principali social network;
  • Implementazioni di soluzioni CRM avanzate, quali NIMBLE e ZOHO CRM, entrambe utilizzabili da internet e quindi senza alcun costo di gestione di infrastruttura;
  • Rintracciabilità sui motori di ricerca, attraverso l’uso di tecniche SEO di posizionamento naturale/organico e la gestione (SEM) di campagne di branding o generazione lead attraverso l’uso di GOOGLE ADWORDS;
  • Direct Marketing (azioni di marketing indirizzate a clienti la cui identità ed abitudini di acquisto è nota);
  • DEM (invio diretto di email) e piani editoriali per NEWSLETTER corporate;
  • Business one-to-one (azioni di marketing ideate ad hoc per il cliente);
  • Telemarketing (azioni di marketing attraverso il canale telefonico);
  • Ideazione di servizi postvendita.

Il trasferimento di conoscenze e competenze è il nostro obiettivo.

CRMpartners si propone sul mercato come attore principale nell’erogare consulenza e formazione riguardo le strategie più moderne ed efficaci di Customer Care, Knowledge Management e Customer Relationship Managment.


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